Iachini: “Dybala è cresciuto tanto. Il suo futuro lo deciderà…”

Articolo di
7 maggio 2015, 22:08
dybala

L’allenatore del Palermo, Beppe Iachini intervistato da “Sky Sport” ha parlato del futuro del gioiello rosanero Paulo Dybala. Sul talento argentino, come noto, ci sono Inter e Juventus, ma occhio al Milan e alle squadre estere. Queste le parole di Iachini:

SODDISFAZIONE – Iachini è contento di aver allenato un giocatore come Dybala, ma non sa quale squadra consigliargli per il suo futuro: « Non posso consigliare a Dybala quale squadra scegliere tra l’Inter e la Juventus, non me la sento di consigliare una cosa così delicata. Parliamo del futuro di un ragazzo che è cresciuto tanto con noi negli ultimi anni e che ha fatto bene con noi e che sta dimostrando tutto il suo valore. Sono felice perché l’ho potuto allenare e io con il mio staff, non so se in piccola parte o più, abbiamo contribuito alla sua crescita».

FUTURO – Al termine del suo intervento Iachini ha detto chi sarà a decidere il futuro di Paulo Dybala: «Il futuro lo deciderà il ragazzo insieme alla sua famiglia come è giusto che sia e insieme al presidente perchè poi dovranno confrontarsi con lui per decidere quale sarà la migliore soluzione possibile per lui e per la sua carriera».