Höwedes via: Inter e Juve ci sono. Concorrenza Premier – TS

Articolo di
24 agosto 2017, 11:49

Inter e Juventus sono alla ricerca di un difensore centrale. A pochi giorni dalla chiusura del mercato non è quindi una novità se gli obiettivi siano gli stessi. Ecco infatti, secondo “Tuttosport”, le ultime sul futuro del centrale classe 1988 Benedikt Höwedes

DERBY ITALIANO – “Il tecnico calabrese Domenico Tedesco non lo “vede”, tanto che sabato in Bundes contro il Lipsia ha scaldato il posto in panchina. E il fatto che i rapporti siano così congelati rafforza la volontà del club tedesco di congedarsi dal calciatore. E’ questa la vera novità: non è solo la Juventus, accompagnata dall’Inter, a concretizzare un sondaggio sulla fattibilità dell’affare, pronta a battere tutti sul tempo; sono i tedeschi ad aprire, perché evidentemente il futuro di Höwedes in Germania è davvero agli sgoccioli e il difensore è il primo a saperlo”.

CONCORRENZA – “L’insidia rappresentata dal Liverpool è vivissima e non va sottovalutata, ma i bianconeri sono in corsa confidando nel fatto che il prezzo del cartellino sia tutt’altro che caro. Secondo fonti tedesche lo Schalke è disposto a venderlo a prezzo di saldo, ora sta ai vertici del club vicecampione d’Europa capire se ne varrà la pena o meno, soprattutto in considerazione del carattere un po’ fumantino del ragazzo cresciuto nelle giovanili marchiate Knappen e che gioca in prima squadra dal 2007″.







ALTRE NOTIZIE