Heldt: “Ancora nulla di concreto per Shaqiri, Kehrer invece…”

Articolo di
23 luglio 2015, 12:21
Heldt

L’acquisto di Xherdan Shaqiri da parte dello Schalke 04 sembra essere legato al filo delle cessioni in casa tedesca, ma il DS Horst Heldt ci tiene a fare chiarezza, come riportato dal portale tedesco Die Zeit

TRATTATIVA SHAQIRI – Ecco le parole del DS Horst Heldt sulla trattativa tra Inter e Schalke 04 per l’acquisto di Xherdan Shaqiri: «Siamo in contatto con il suo entourage, ma al momento non c’è nulla di concreto».

CAPITOLO CESSIONI – Il DS tedesco risponde anche a chi crede che la trattativa sia legata alle cessione di Jefferson Farfan e soprattutto Julian Draxler: «Farfan vuole andare via, c’è ancora qualche ostacolo, ma intendiamo accontentare il suo desiderio di accettare l’offerta faraonica dell’Al-Jazira. Non è detto, invece, che Draxler parta. Ancora non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale dalla Juventus».

CASO KEHRER – Tra l’Inter e lo Schalke 04 fa ancora discutere la situazione di Thilo Kehrer, in bilico tra i due club: «Kehrer è assente ingiustificato da venerdì scorso».

Facebooktwittergoogle_plusmail