Hector tra i migliori della Germania: l’Inter prepara l’offerta?

Articolo di
9 ottobre 2016, 13:55
Hector

Tra i tanti giocatori tenuti sotto osservazione dall’Inter ci sarebbe anche il terzino sinistro Jonas Hector, autore ieri di un assist e di un ottima prestazione nel match giocato ad Amburgo tra la Germania e la Repubblica Ceca.

TERZINO DI LIVELLO – Nella giornata di ieri diversi Media italiani avevano riportato un’indiscrezione secondo la quale l’Inter avrebbe inviato alcuni dei suoi scouts proprio ad Amburgo per osservare da vicino quattro giocatori tedeschi, ovvero Bernd Leno, Max Meyer, Julian Weigl e il già citato Hector che è stato anche l’unico a scendere in campo, proponendosi ancora una volta come uno dei migliori della Germania (suo l’assist che ha permesso a Thomas Muller di firmare il gol del definitivo 3-0). Il terzino classe ’90 sembra aver ormai raggiunto una piena maturità e molto difficilmente rimarrà al Colonia ancora per molto, motivo per il quale i nerazzurri dovranno cercare di approfittarne subito se vorranno veramente portarlo a Milano nei prossimi mesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.