Hector e Lindelof all’Inter per iniziare, ma non solo – SI

Articolo di
12 ottobre 2016, 23:54
Hector Lindelof

Si movimenta fin da subito il mercato dell’Inter in vista della finestra invernale, occhi puntati sulla difesa: come riportato da “Sportitalia” durante la diretta di “Calcio € Mercato”, sono Hector e Lindelof i due obiettivi più lussuosi

HECTOR E LINDELOF – Per gennaio l’Inter è pronta a rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Frank de Boer. Sul taccuino nerazzurro ci sono principalmente due giocatori: Jonas Hector del Colonia, la cui richiesta è pari a 30 milioni di euro ed è forte l’interesse di club inglesi come Liverpool e Tottenham; e Victor Lindelof del Benfica, la cui clausola rescissoria è di pari valore ed è seguito anche dal Milan e altri club, ma l’Inter è in pole. Il classe ’90 tedesco è un terzino sinistro arruolabile anche in mezzo, il classe ’94 svedese è un centrale difensivo di ruolo. All’Inter sono previsti anche altri arrivi, ma la priorità a gennaio verrà data alla difesa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.