Handanovic contattato da 4 big, distanza Inter-Vilhena – Rai

Articolo di
23 Maggio 2016, 00:46
Handanovic
Condividi questo articolo

Il giornalista di “Rai Sport” Ciro Venerato – dopo aver parlato dell’asse con il Crotone – negli studi della “Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter: ecco la parte relativa ai portieri e ai centrocampisti, sia in entrata sia in uscita. Handanovic e Brozovic potrebbero salutare per il Fair Play Finanziario

CAMBIO IN PORTA – Per Ciro Venerato la prima novità dell’Inter 2016/17 potrebbe essere in porta: «L’Inter prima di fare mercato deve pensare a cedere per rientrare di 50 milioni per il Fair Play Finanziario. Handanovic è sul mercato: Barcellona, Paris Saint-Germain, Arsenal e Chelsea hanno già preso contatti con il suo agente. Per sostituirlo l’Inter pensa a Sirigu, Sportiello o Neto, che può andare via solo a titolo definitivo e non in prestito».

CENTROCAMPO RIVOLUZIONATO – «Anche Brozovic è sul mercato, non c’è accordo per il rinnovo. In mezzo al campo Vilhena a parametro zero non è ancora ufficiale rispetto a Banega ed Erkin: non c’è accordo sulla cifra perché l’olandese chiede 1.2 milioni annui, l’Inter offre 750 mila e si potrebbe raggiungere un accordo a metà strada, per questo c’è ottimismo. Meno ottimismo su Touré, visto che dalla Cina offrono cifre esagerate».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE