Guidolin incalza Pioli, spuntano Bielsa e AVB per l’Inter – PS

Articolo di
1 novembre 2016, 00:53
guidolin

Ancora una torta da “Premium Sport” sul prossimo allenatore dell’Inter, questa volta aggiornata dopo le ultime vicende serali: se qualche ora fa Leonardo era saldamente in vantaggio, adesso Pioli è in pole, ma occhio a Guidolin

PIOLI IN VANTAGGIO, TRE NOVITA’ – Il futuro di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter è fermo al 5%, percentuale bassissima per parlare di conferma last minute. Perde clamorosamente quota Leonardo, che scende al 10%, mentre “debuttano” in coppia Marcelo Bielsa e André Villas-Boas con il 15%, annullando l’opzione Laurent Blanc, a quanto pare uscito dalla lista al pari dell’altro ex interista Andrea Mandorlini. Attualmente in pole c’è Stefano Pioli, che si piazza davanti con un convincente 30%, incalzato però da un’altra novità dell’ultima ora, quel Francesco Guidolin tornato improvvisamente di moda e dato al 25%: chi la spunterà? Tra qualche ora, probabilmente, la risposta definitiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.