Guarin corteggiato da Juve e Milan: arrivano smentite

Articolo di
20 luglio 2015, 14:56
Guarin

Fredy Guarin, nonostante sia un pupillo di Roberto Mancini, in caso di offerta importante verrà sacrificato. Per il centrocampista colombiano non mancano le pretendenti. Le squadre più interessate sembrano essere le turche, ma occhio al Milan e alla Juventus. Ma, come riporta Calciomercato.com, per quanto riguarda le rivali italiane, le voci risultano essere infondate.

BIANCONERI – “Negli ultimi giorni si è scritto di un ritorno di fiamma della Juventus, che ora smentisce e nel gennaio del 2014 fu vicinissima a prendere Guarin, ma poi l’opposizione dei tifosi nerazzurri contrinuì a far saltare lo scambio con Mirko Vucinic, finito negli Emirari Arabi all’Al-Jazira”. 

ROSSONERI– “Infine si è vociferato di un possibile scambio con il Milan per Alessio Cerci, ma in questo caso è la stessa Inter a escludere uno scenario del genere. Nel frattempo Guarin sta recuperando dall’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la Copa America in Cile, pronto a lottare per cercare di riprendersi il proprio posto nel centrocampo a tre di Mancini“.