Guardiola vuole Bravo: il Barcellona torna su Handanovic?

Articolo di
14 agosto 2016, 15:08
Handanovic

Secondo “Calciomercato.it” nei prossimi giorni il Barcellona potrebbe tornare alla carica per Samir Handanovic nel caso in cui dovessero decidere di cedere Claudio Bravo al Manchester City di Pep Guardiola.

RITORNO DI FIAMMA? – Nel match d’esordio di ieri contro il Sunderland il tecnico catalano ha infatti puntato su Willy Caballero lasciando in panchina Joe Hart; la sua speranza è quella di riuscire ad ingaggiare un portiere maggiormente abituato a giocare con i piedi entro la fine del mercato. L’obiettivo numero uno è il cileno Bravo che a Barcellona si contende il posto da titolare con il più giovane Marc-André ter Stegen. Di contro però i catalani dovrebbero tornare anche loro sul mercato per acquistare un giocatore d’esperienza che possa dare il cambio al tedesco con Handanovic, già cercato in passato, indicato al momento come uno dei possibili candidati.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.