Grujić: “Non parto a gennaio”. Sfuma l’Inter? Su di lui il Napoli

Articolo di
21 novembre 2015, 23:30
Marko Grujić

Il centrocampista della Stella Rossa Marko Grujić, obiettivo di mercato dell’Inter, ha smentito la possibilità di essere ceduto a gennaio in un’intervista al sito Zurnal.rs. Anche dal club serbo arrivano conferme in tal senso, come testimonia una dichiarazione del DS Blažo Raosavljević, rilasciata sempre alla stessa fonte, in cui sembra che sia il Napoli la squadra italiana più vicina al giocatore.

PERMANENZA«Le informazioni uscite in questi giorni sono corrette: ho avuto un incontro con Dejan Stanković ed è stato un piacere per me parlare di calcio con una leggenda come lui. Mi ha detto che c’è un interesse dell’Inter ma tutto è ancora molto lontano dal diventare realtà. Stanković ha condiviso il mio desidero di vincere dei trofei con la Stella Rossa e che non è il momento migliore per lasciare la Serbia. Non mi muoverò fino alla prossima estate, sono contento che l’Inter abbia detto di seguirmi fin dalle categorie giovanili, è un club serio ma non siamo entrati nei dettagli di un possibile trasferimento». Queste le parole di Marko Grujić, centrocampista della Stella Rossa.

ITALIA – In aggiunta alle dichiarazioni del giocatore ecco quanto dice Blažo Raosavljević, DS del club di Belgrado: «Un sacco di squadre vogliono Grujić. C’è qualcosa di vero sul Napoli ma finora non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Qualcuno vorrebbe prenderlo adesso e aspettare la fine della stagione per tesserarlo, la nostra idea è di non venderlo a gennaio. Un’offerta impossibile da rifiutare? Dieci milioni di euro».