Godin: “Miranda? Grave perdita per l’Atletico”

Articolo di
23 giugno 2015, 20:22
miranda

Diego Godin ha parlato delle voci di mercato che vogliono Miranda, suo compagno di reparto all’Atletico Madrid, in rotta verso Milano. E in qualche modo ha lasciato intendere, anche se non lo dice apertamente, che il giocatore è già dell’Inter.

HA REGALATO GIOIE – Riportiamo le importanti dichiarazioni di Godin rilasciate a EFE su Miranda, prossimo a vestire nerazzurro. «Mi auguro sempre il meglio per i mie compagni di squadra, perché prima di tutto sono amici a cui voglio bene. Io, comunque, spero che Miranda rimanga all’Atletico, perché è un grande giocatore e ci ha regalato molte gioie».

GRAVE PERDITA – Ma lo scioglimento della coppia di difensori che ha vinto il campionato spagnolo nella stagione 2013/14 è ormai certa: «Può succedere che un compagno di squadra vada via, non sarebbe la prima volta. Ognuno fa delle scelte dietro le quali ci sono delle motivazioni personali che vanno rispettate. Anche la società avrà dei vantaggi dalla sua eventuale cessione. Se Miranda va via non mi resta che augurargli il meglio perché è una grande persona. Ma sia chiaro: sarà una grave perdita».