Goal.com: i dettagli della trattativa Cuadrado

Articolo di
30 giugno 2015, 10:58
Cuadrado

Su Goal.com Fabrizio Romano riporta i dettagli della trattativa per Juan Cuadrado. L’Inter ha intenzione di presentare al Chelsea un’offerta di prestito con riscatto fissato a venti milioni.

INTERESSE DA TEMPO – L’interesse nerazzurro per Juan Cuadrado c’è sempre stato. Il primo contatto risale al giorno della finale di Berlino, quando Piero Ausilio ha incontrato l’agente del colombiano Alessandro Lucci. Il primo seme di una trattativa che ora potrebbe sbocciare.

OFFERTA INTER – Al Chelsea aspettavano un’offerta di acquisto, per ora non pervenuta. Oggi l’agente ed intermediario che si sta occupando dell’operazione sarà a Londra per capire i reali margini di manovra. L’Inter vorrebbe proporre un prestito con riscatto fissato a venti milioni. Cuadrado è una pista calda anche perchè filtra pessimismo su Salah dopo l’ultimo rilancio della Fiorentina. Ausilio vorrebbe anche un pagamento triennale ed è  pronto a trattare già nelle prossime ore.

CONTRATTO AL GIOCATORE – Cuadrado è stato in Italia nei giorni scorsi. In Serie A tornerebbe volentieri, anche perchè il feeling con Mourinho non è proprio scattato. Per quanto riguarda il contratto, l’Inter rileverebbe l’accordo tra Cuadrado e il Chelsea: quattro o cinque anni a tre milioni più bonus. Cuadrado chiaramente accetterebbe, ma bisogna prima avere l’ok del Chelsea. L’Inter ora è più ottimista.

Facebooktwittergoogle_plusmail