Giuntoli: “Rinnovo Mertens? Nessun problema. Sensi…”

Articolo di
16 novembre 2015, 19:04
Mertens

Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di due giocatori sui quali c’è anche l’interesse dell’Inter: Mertens e Sensi.

RINNOVO MERTENS – Nelle ultime ore si rincorrono le voci sull’interessamento dell’Inter per Dries Mertens, che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. In occasione del “Premio Viareggio Sport”, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato della questione allontanando ogni possibile problema: «C’è la volontà da parte nostra di tenere Mertens e anche la sua è quella di restare con noi. Siamo al lavoro, abbiamo fiducia e non ci saranno problemi. Non c’è bisogno di incontrarci nuovamente, la volontà è di continuare insieme».

SENSI – Anche Sensi è un obiettivo comune a molte squadre, fra cui anche l’Inter e nella corsa per il talentino del Cesena sembra essersi aggiunto anche il Napoli. Ecco le parole di Giuntoli a riguardo: «È un ragazzo dotato di molta qualità, noi valutiamo il mercato italiano e quello estero e più avanti faremo le valutazioni necessarie».