Giorni di attesa per Gabigol: l’Inter spera, arriva a gennaio?

Articolo di
15 agosto 2016, 16:18
Gabigol Brasile

L’Inter non molla Gabigol. L’attaccante è uno dei profili preferiti dal Suning Group per rinforzare la rosa, ma concludere l’operazione non è per nulla semplice. Come riporta SkySport24, questi sono giorni d’attesa prima di capire il futuro dell’esterno

GABIGOL-INTER, ATTESA E MERCATO – Non solo Joao Mario per l’Inter: i nerazzurri continuano a sperare nell’arrivo di Gabigol. L’attaccante, ora impegnato alle Olimpiadi con il Brasile, è il primo nome per l’attacco, ma bisognerà attendere la fine della competizione per avere novità sostanziali. A questo punto, i tempi stringono prima della fine del mercato: è possibile che l’operazione possa essere conclusa per gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.