Genoa, Rincon può partire a gennaio: Inter e Juve ci sono

Articolo di
30 novembre 2016, 21:57
Tomas Rincon

Tomas Rincon è la nuova scoperta di Enrico Preziosi: arrivato al Genoa a parametro zero, il venezuelano è adesso richiesto da mezza Serie A. Secondo quanto detto da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, il centrocampista rossoblù – che piace a Juventus e Inter – potrebbe salutare già a gennaio

CORTEGGIATRICI – “La Juventus lo apprezza, ma non ha ancora affondato il colpo; l’Inter lo fa seguire ogni domenica ma preferirebbe un investimento diverso. Lo avrebbe voluto alla sua Roma l’ormai ex ds Walter Sabatini, che lo ha cercato in estate e ci avrebbe provato per gennaio. Incroci mancati. Come quello col Crystal Palace, Rincon era praticamente già diretto in Premier non fosse che il Genoa non ha chiuso per Hernanes”.

STRATEGIA – “Da quel momento, c’è un rinnovo del contratto promesso e non ancora completato, le richieste sono salite. Il Genoa è tranquillo, se ne sta parlando, ma una cessione a gennaio potrebbe evitare i problemi di un ingaggio da ripensare e sistemare i bilanci del Grifone. Che sa sempre trovare un’alternativa e sa come trattenere Rincon con un contratto a scadenza nel 2018 potrebbe quasi diventare rischioso, un pericolo da non correre. Tra gennaio e giugno, comunque, sarà ai saluti”.