Genoa, Paletta-Zapata giù: sale Ranocchia. La situazione – CM

Articolo di
31 luglio 2017, 17:13
Ranocchia

Il Genoa, in seguito alla scadenza del contratto di Nicolas Burdisso, è alla ricerca di un centrale difensivo di sicuro affidamento che possa sostituire l’argentino: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, i principali candidati sono Andrea Ranocchia dell’Inter, Christian Zapata e Gabriel Paletta del Milan. Di seguito i dettagli 

CANDIDATI MILANESI – Il Genoa cerca a Milano il sostituto di Nicolas Burdisso, che ha lasciato il Grifone alla naturale scadenza del contratto. La società di Enrico Preziosi ha individuato 3 possibili sostituti dell’argentino, tutti accasati nel capoluogo meneghino: Andrea Ranocchia dell’Inter, Christian Zapata e Gabriel Paletta del Milan.

PERCENTUALI – Al momento la pista Paletta sembra alquanto difficile poiché l’italo-argentino ha molte richieste provenienti da altri club di Serie A. Altrettanto complicato l’altro rossonero: Zapata infatti non sembra convinto della destinazione e in più ha un ingaggio fuori portata per il Genoa. Dunque sembrano decisamente salire le quotazioni di Ranocchia: il difensore nerazzurro, che ha già militato tra le fila rossoblù, ha ormai capito che all’Inter non c’è più posto per lui e l’ipotesi di trasferirsi alla corte di Ivan Juric pare stuzzicarlo molto.