GdS: ultimatum a Salah, Jovetic prima alternativa

Articolo di
30 giugno 2015, 09:18

L’Inter si è data come ultimatum la giornata di oggi per la questione Salah. Se l’egiziano non dovesse arrivare secondo la “Gazzetta dello Sport” i nerazzurri intensificherebbero subito i contatti per Jovetic.

ULTIMATUM SALAH – L’Inter su Salah ritiene di aver fatto tutto il possibile, di conseguenza non vuole tirare avanti per mesi la trattativa. I dirigenti nerazzurri si sono dati oggi come ultimatum per chiudere la questione in un senso o nell’altro. Secondo le ultime voci Salah sembra più vicino alla Fiorentina.

PRIMA ALTERNATIVA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” la prima alternativa all’egiziano è Stevan Jovetic. In caso salti la pista Salah l’Inter si butterebbe sul montenegrino, col benestare di Mancini. Per domani è previsto un incontro con l’agente di Jovetic. I nerazzurri si informeranno delle sue condizioni fisiche, visti i molti infortuni, ma anche ambientali, perchè la sua volontà è fondamentale. Un gradimento di Jovetic per l’Inter c’è già, e un ritorno nel paese che l’ha lanciato nel panorama calcistico internazionale sarebbe di sicuro gradito.