GdS: tutto fermo per Perisic, l’Inter pensa a Perotti

Articolo di
2 agosto 2015, 09:44

La situazione di Ivan Perisic è in stallo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il croato vuole sempre l’Inter, ma la trattativa non fa passi avanti e allora l’Inter pensa a Diego Perotti come alternativa.

TRATTATIVA FERMA – L’Inter è ancora alla finestra per Ivan Perisic, ma la trattativa non si sblocca. Il croato intanto è stato schierato da titolare nel primo impegno ufficiale del Wolfsburg, la Supercoppa di Germania vinta ai rigori contro il Bayern. Il Wolfsburg non sembra intenzionato a mollare.

DUE PROBLEMI – I problemi sono già noti. L’Inter ha le mani legate a causa della mancata cessione di Shaqiri, insieme al fatto che il Wolfsburg non accetta la formula di pagamento proposta. Perisic ha già un accordo coi nerazzurri, ma il tutto di fatto è fermo in attesa di qualche novità.

ALTERNATIVA PEROTTI – La “Gazzetta dello Sport” riporta quindi che l’Inter ha in testa un’alternativa qualora Perisic saltasse. La pista che porta a Diego Perotti non è da scartare. Col Genoa il rapporto è ottimo e si potrebbe ragionare sul prestito con riscatto.