GdS: tutti i nomi per difesa e attacco della nuova Inter

Articolo di
27 maggio 2015, 11:08
Balazs Dzsudzsak

La “Gazzetta dello Sport” riassume le idee dell’Inter per difesa e attacco. Dietro c’è un mister X, mentre davanti ai soliti nomi si aggiunge l’ala ungherese Dzsudzsak.

IN DIFESA – La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter. Partendo dalla difesa Mancini vuole un giocatore di personalità, esperienza e con la giusta cattiveria. Oltre a Skrtel il quotidiano ipotizza un “mister X” alternativo da aggiungere al già annunciato Murillo per sistemare il reparto.

IN ATTACCO – Per l’attacco invece la lista Inter è più varia. A Mancini piace molto Pedro, ma la pista che porta allo spagnolo è complessa soprattutto perchè il Barcellona ha il mercato in entrata bloccato. Però ai catalani Kovacic piace e qualcosa si potrebbe imbastire. Un nome sempre caldo è Jovetic, in uscita dal City soprattutto con la permanenza di Pellegrini. Col Genoa poi ci sono contatti sia per Perotti che per Iago Falque. La rosea però presenta anche un nome nuovo: Balasz Dzsudzsak, ala della Dinamo Mosca. L’ungherese classe ’86 di recente ha detto di essere stato vicino all’Inter nel mercato di gennaio e va in scadenza di contratto a dicembre.