GdS: tra Inter e Wolfsburg sarà decisiva la volontà di Perisic

Articolo di
14 luglio 2015, 10:34
perisic

Tutto fa pensare che da un momento all’altro Ivan Perisic potrebbe diventare un giocatore dell’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport” a fare la differenza sarà la volontà del giocatore.

VOLONTÀ  CHIARA – Nella trattativa tra Inter e Wolfsburg per Ivan Perisic a fare la differenza sarà la volontà del giocatore. Ne è convinta la “Gazzetta dello Sport”, che porta a testimonianza le parole dell’agente del croato: “Roberto Mancini vuole Ivan a tutti i costi. L’Inter è un grande club. È un complimento e un segno di stima per ogni giocatore. Dobbiamo parlare con Klaus Allofs. Rispettiamo il Wolfsburg, non so se cedono Ivan. Lui ha una fantastica offerta. Se l’Inter si mette d’accordo col Wolfsburg, può esserci un cambiamento”.

SI CERCA L’INTESA – Ausilio e Fassone puntano a far pesare questo elemento in sede di trattativa. Per Perisic ogni giorno potrebbe essere buono per l’accelerata definitiva. Quanto si troverà l’intesa tra club i dirigenti partiranno per prelevare il croato con un vero e proprio blitz. L’idea è spendere sui diciassette milioni, la cifra che si stima di incassare da Shaqiri.

IN RITIRO – Perisic intanto ha raggiunto il ritiro del Wolfsburg con ventiquattro ore di ritardo, munito di regolare permesso. Si è subito allenato agli ordini del tecnico Hecking.