GdS: “Tourè sta cercando casa a Milano!”

Articolo di
25 maggio 2015, 09:02
touré

Luca Taidelli, inviato della “Gazzetta dello Sport”, riporta le ultime novità sul fronte Yaya Tourè. Ieri il probabile addio in Premier League, in settimana incontri importanti e, soprattutto, una novità riguardante il suo probabile arrivo a Milano. Vediamo i dettagli:

SALUTI – Minuto 66 di Manchester City-Southampton, Yaya Tourè esce dal campo e saluta lo stadio che per cinque anni è stato casa sua. Il carisma dell’ivoriano, commenta Taidelli, serve come non mai ora all’Inter di Mancini. Squadra che ha confermato anche sabato la propria fragilità psicologica e difensiva.

SCOMMESSA – E’ chiaramente una scommessa importante per Mancini, quella di portare Tourè a Milano. Il valore del giocatore è indubbio ma il fatto che abbia compiuto 32 anni e l’ingaggio decisamente fuori della portata dell’Inter, vanno in controtendenza con la linea dettata a suo tempo da Thohir. Senza trascurare che l’operazione prosciugherà gran parte del tesoretto faticosamente accumulato per il mercato estivo.

CASA – L’agente di Tourè ha avuto mandato dal suo assistito per cercare casa a Milano. Questo è un passo significativo dello stato di avanzamento della trattativa. Dimitri Seluk è stato a Milano più volte per cercare una sistemazione a Tourè in modo da rendere tutto pronto alla fine delle vacanze estive.

Aspettiamo quindi gli sviluppi.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail