GdS: Tourè gela l’Inter, ma in settimana arriva a Milano

Articolo di
2 giugno 2015, 10:48
Yaya Touré

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della questione Tourè. Ormai più che un sogno l’ivoriano sembra un miraggio viste le parole di totale chiusura, ma in settimana è atteso a Milano per Expo e quindi, forse, rimane uno spiraglio.

CHIUSURA TOTALE? – Il sogno Tourè ormai sembra diventato un miraggio. La secchiata gelida arriva dallo stesso Tourè, che ha dichiarato “resterò assolutamente al Manchester City, i nostri fans non devono essere preoccupati, voglio la Champions per i tifosi, farò tutto quello che posso per questo obiettivo“. La “Gazzetta dello Sport” riporta però che Tourè parrebbe atteso a Milano dopo il rientro dal Canada. A metà settimana dovrebbe infatti presenziare ad Expo, una coincidenza che sa di beffa.

ULTIMO TENTATIVO – Mancini potrebbe cogliere l’occasione per tentare un ultimo assalto. La chiusura di Tourè, che segue quelle del suo agente, sembra ormai totale, ma forse resta la speranza di un colpo di coda a seguito di un incontro dal vivo. Il piano B dell’Inter è Allan dell’Udinese, per cui sono già stati avviati i contatti.