GdS: Suarez potrebbe arrivare all’Inter…grazie alla fidanzata

Articolo di
1 luglio 2015, 08:03
suarez

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi evidenzia la concreta possibilità che Mario Suarez diventi un giocatore dell’Inter di Mancini. A spingere per questa soluzione, tra gli altri, c’è sicuramente Malena, la fidanzata modella del giocatore, che vorrebbe vivere a Milano

REGISTA IDEALESuarez è stato identificato da Mancini come il suo regista ideale in mezzo al campo. Valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro (più vicina ai 10 in realtà), stipendio non proibitivo ed in linea con il valore, il giocatore gradirebbe un contratto quadriennale e l’Inter sta pensando di proporgli un 3 + 1 a 2,3 milioni di euro a salire.

LOTTATORE – Suarez è un lottatore che si era già avvicinato all’Inter a gennaio. Simeone decise poi di trattenerlo a Madrid pensando di non poter fare a meno di lui mentre oggi i due sarebbero ai ferri corti e all’Atletico sarebbe in arrivo Thiago Motta. Tutto cambia in fretta in soli sei mesi.

FIDANZATA – E poi c’è Malena, la fidanzata modella di Suarez. Tanto la moglie di Toulalan si era opposta al trasferimento in Italia quanto la fidanzata del giocatore spagnolo preme per raggiungere Milano. La città della moda ha su di lei un fascino irresistibile. In Spagna dicono che a gennaio, dopo il rifiuto, tra i due ci sia stato un patto per riparlarne a luglio.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail