GdS: su Kondogbia è derby

Articolo di
18 giugno 2015, 11:24
kondogbia

Inter e Milan non si sono date guerra per Miranda e Imbula, ma il derby per Kondogbia va avanti. Il francese è il vero obiettivo dei due club, ma le richieste sia del Monaco che del giocatore sono alte.

DERBY – Geoffrey Kondogbia è il vero nome su cui Inter e Milan sono destinate a scontrarsi. La telefonata tra Galliani e Fassone, piena di buone intenzioni, riguardava Miranda e Imbula. I due non interessano ai rossoneri, ma Kondogbia sì.

OFFERTE SUL TAVOLO – Nel Principato c’è stato un doppio blitz, come riporta la “Gazzetta dello Sport”. Prima è toccato ad Ausilio nella giornata di martedì, Galliani invece è atteso ad ore. L’obiettivo è capire e reali richieste del Monaco per Kondogbia e cercare di limarle. L’Inter offre ventisette milioni (ventidue fissi e cinque bonus), mentre il Milan venticinque. I nerazzurri sembrano in vantaggio, ma i rossoneri potrebbero avere più forza economica. Il Monaco dal canto suo continua a chiedere trentacinque milioni. Sullo sfondo restano Arsenal e Juventus.

NODO INGAGGIO – Altro scoglio è l’ingaggio del giocatore. Kondogbia chiede un ingaggio tra i tre e mezzo e i quattro milioni. Un’enormità, soprattutto per l’Inter che non ha in rosa giocatori che arrivano a queste cifre.