GdS: si scalda la pista Felipe Melo

Articolo di
5 giugno 2015, 10:21
felipe melo

La “Gazzetta dello Sport” riporta che la pista Felipe Melo per l’Inter si sta scaldando. Il centrocampista del Galatasaray è prendibile con circa cinque milioni e ha la personalità che serve a Mancini.

PISTA CALDA – L’idea Felipe Melo potrebbe a breve diventare concreta. Lo scrive la “Gazzetta dello Sport”, che sostiene che l’ex Fiorentina e Juventus potrebbe vestire a breve la maglia nerazzurra.

CONDIZIONI FAVOREVOLI – Mancini lo ha allenato e lo apprezza molto. Il brasiliano in mezzo al campo porta fisico, tecnica, ma soprattutto quella personalità che tanto cercano all’Inter. Melo ha ancora un anno di contratto col Galatasaray, ha passaporto spagnolo e sussurri dicono che una nuova avventura italiana gli piacerebbe. Recentemente ha parlato del suo feeling con Mancini, dichiarando “siamo amici con Mancini, ho visto anche le parole che ha detto di me in conferenza, frasi molto importanti”. Melo è prendibile con circa cinque milioni e non è l’alternativa a Kondogbia, la trattativa è calda.