GdS: Shaqiri non giocherà contro il Carpi

Articolo di
15 luglio 2015, 10:37
Xherdan Shaqiri

Il diktat è che bisogna cedere, e uno che va convinto è Xherdan Shaqiri. In società sperano dica sì allo Schalke, ma dall’entourage arrivano segnali di chiusura e lo svizzero sembra deciso a rimanere e lottare per il posto.

SERVONO CESSIONI – Thohir è stato chiaro, bisogna vendere. Fassone è salito a Brunico proprio per verificare la situazione e cercare di forzare la mano a qualcuno. Il più vicino alla cessione sembra, ormai da un mese, Xherdan Shaqiri.

VUOLE RIMANERE? – Era stato ceduto allo Stoke City, e ora in società sperano dica sì allo Schalke, con Everton e Newcastle sullo sfondo. Ma dall’entourage di Shaqiri arrivano segnali di chiusura e un tweet del calciatore di ieri sembra far intendere che voglia rimanere all’Inter per giocarsi le sue carte.

NIENTE AMICHEVOLE – Intanto Shaqiri salterà anche il test contro il Carpi visto che è coinvolto in trattative di mercato. La pressione sullo svizzero aumenta, anche se difficilmente verrà escluso dalla tournée in Cina che parte sabato. L’Inter vuole vendere, ma non vuole trovarsi nelle condizioni di dover regalare.