GdS: Shaqiri non gioca perchè vede lo Schalke 04!

Articolo di
12 luglio 2015, 07:49
shaqiri

Nella prima amichevole della stagione ieri a Brunico, Xherdan Shaqiri non è stato inserito nella lista dei titolari e nemmeno in quella delle riserve. Il comportamento di Mancini è frutto del fatto che il giocatore è al centro di manovre di mercato che a breve dovranno risolversi. Ecco quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi

ASSENZA – Cinque minuti prima del fischio d’inizio a Riscone viene diramata la lista dei giocatori: Shaqiri non c’è ma non deve essere considerata una bocciatura. Semplicemente la conferma che esiste una trattativa in uscita ben avviata e quindi si è preferito “preservare” lo svizzero. Non si tratta, quindi, di un “caso” Shaqiri anche perchè si rischierebbe così di deprezzare il suo valore.

SCHALKE 04 – Dopo il no allo Stoke City e detto di un timido interessamento da parte dell’Hoffenheim e dell’Everton, la svolta potrebbe arrivare in direzione Schalke 04. In Germania danno l’affare certo al 55%, nonostante la mancata partecipazione alla prossima Champions League.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail