GdS: Salah tra Fiorentina e Inter. Ecco la situazione ad oggi

Articolo di
16 giugno 2015, 08:42

Mohamed Salah è uno degli uomini mercato del momento. La “Gazzetta dello Sport” riporta gli aggiornamenti della vicenda legata al giocatore egiziano in bilico tra Chelsea e Fiorentina ma con l’Inter pronta a sfruttare l’occasione per inserirsi di prepotenza nell’affare. Vediamo la situazione:

ULTIMA PAROLA – A Salah spetta l’ultima parola sulla permanenza o meno a Firenze. L’egiziano dovrà comunicare in tempi brevi la sua decisione ai Della Valle che nel frattempo hanno onorato il loro impegno con il Chelsea versando 2 milioni di euro, come pattuito a gennaio, per prolungare il prestito del giocatore.

PAULO SOSA – Probabilmente Salah attende un colloquio con il neo allenatore viola Paulo Sosa per capire quale sia il progetto della Fiorentina e come sia considerato dal neo tecnico portoghese.

INTER – A questo punto l’Inter ha ripreso i contatti per capire che possibilità ci siano di portare Salah a Milano. E’ certamente un giocatore che piace a Mancini vista la giovane età e le grandi potenzialità espresse. Elemento importante per la buona riuscita dell’affare potrebbe risultare la probabile partecipazione della squadra nerazzurra alla prossima Europa League.

Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi della situazione.