GdS: Salah potrebbe finire all’Atletico Madrid

Articolo di
24 giugno 2015, 12:11

Il giocatore egiziano, Mohamed Salah, dovrà al più presto prendere una decisione sul suo futuro. Sul giocatore c’è l’Inter che ha già l’accordo con il giocatore, resta da convincere il Chelsea. La Fiorentina vuole provare a trattenerlo, ma tutto dipenderà dal giocatore. 

ATLETICO MADRID – Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore dei blues, Josè Mourinho, ha chiesto a gran voce il giocatore francese, Griezmann, di proprietà dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo valuta il cartellino del giocatore circa 65 milioni di euro e il Chelsea potrebbe pensare di utilizzare Salah come contropartita per far abbassare le pretese dell’Atletico Madrid. Alcune voci dicono che lo special one sarebbe disposto a sacrificare anche Cuadrado per arrivare a Griezmann, al colombiano sono interessate anche l’Inter e la Juventus, ma il club bianconero sembra essere in netto vantaggio.

MANCINI CHIAMA SALAH – Il giocatore egiziano piace molto al tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che lo vorrebbe con piacere nella rosa nerazzurra. L’Inter sembra aver trovato già l’accordo con il giocatore, che con la maglia della Fiorntina percepisce uno stipendio di 1,8 milioni di euro. Il DS della Fiorentina in questi giorni incontrerà il procuratore del giocatore per parlare del destino di Salah, l’Inter guarda dalla finestra l’evolversi della situazione.