GdS: Podol…sì e ora Lavezzi

Articolo di
2 gennaio 2015, 11:29
Podolski-Lavezzi

Apre con questo titolo la “Rosea” stamattina in edicola, a voler indicare la doppia trattativa avviata dall’Inter con Arsenal e PSG. C’è ottimismo, i due potrebbe arrivare a Milano in questi giorni.

PODOLSKI SI – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il tecnico francese dei Gunners, Arsene Wenger, ha dato il via libera per la cessione di Lukas Podolski all’Inter. Ecco infatti le sue parole sulle possibilità di vedere l’attaccante tedesco nella squadra nerazzurra: “Trattativa seria”. Queste dichiarazioni smentiscono, dunque, quelle di qualche giorno fa, quando Wenger disse che l’Inter non faceva sul serio per Podolski. Il campione del Mondo tedesco potrebbe essere a Milano già in queste ore.

E LAVEZZI? – Sempre secondo il principale quotidiano sportivo d’Italia, l’Inter non si ferma a Podolski, ma potrebbe raddoppiare. Il nome che andrebbe a completare la coppia di esterni da regalare a Mancini non è, però, quello di Shaqiri, bensì c’è il rilancio per Ezequiel Lavezzi. L’argentino ex Napoli e la dirigenza del PSG, infatti, sono alla resa dei conti e l’Inter rimane alla finestra per tentare l’attacco decisivo già in questa sessione invernale del mercato. “L’Inter scatta sulle ali”, titola la Gazzetta.