GdS: più Felipe Melo che Thiago Motta per il centrocampo

Articolo di
23 giugno 2015, 08:49
melo

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina si occupa della definizione di un ruolo molto importante in casa Inter: quello dell’uomo d’ordine a centrocampo. In pole position c’è Felipe Melo che ha superato Thiago Motta vista anche la difficoltà di arrivare all’ex eroe del Triplete:

MELO – Dopo Kondogbia c’è la necessità di acquistare un “playmaker” di centrocampo. Felipe Melo sembra proprio l’indiziato numero uno perchè costa meno di Thiago Motta e perchè le difficoltà tecniche per portarlo a Milano sembrano decisamente minori, sostiene Matteo Brega. Con il giocatore l’accordo è già fatto mentre con il Galatasaray si potrebbe arrivare ad una conclusione intorno ai 4 milioni di euro.

MOTTAThiago Motta costituirebbe un ritorno suggestivo senza dubbio. Ma costa tanto per l’età. 7 milioni almeno è il prezzo del suo cartellino per liberarlo dal PSG che non ha alcuna fretta di cederlo e potrebbe fargli fare l’intera stagione in panchina o, addirittura, in tribuna visti gli attuali pessimi rapporti.

Vedremo a giorni la soluzione della vicenda.