GdS: “Perisic vuole l’Inter. Bisogna convincere il Wolfsburg”

Articolo di
3 luglio 2015, 07:43

La “Gazzetta dello Sport” si occupa della trattativa che vede l’Inter sulle tracce di Ivan Perisic, 26enne centrocampista del Wolfsburg. I contatti avuti nelle scorse giornate indicano una forte volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Resta da convincere la dirigenza tedesca

DESIDERIOPerisic è stato chiaro: vuole assolutamente l’Inter. Gli è stato proposto un contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro annui a testimonianza del grande interesse che Mancini ha per il ragazzo.

WOLFSBURG – Resta da trovare l’accordo con la società tedesca: dopo averlo dichiarato incedibile, il Wolfsburg ha parlato di cessione a 20 milioni di euro per poi scendere a 18. Non avendo necessità impellente di fare cassa, ecco che l’idea del prestito con obbligo di riscatto tra un anno si sta facendo strada. L’Inter punta decisamente a chiudere a 15 milioni e per questo è stato fissato un appuntamento con Allofs, direttore sportivo dei “lupi” tedeschi.

CHIUSURA – Tutto lascia pensare che la chiusura della trattativa arrivi prima di quelle con giocatori tipo Salah, Jovetic e Suarez e Melo.