GdS: per Salah non va sottovalutata l’ipotesi Roma

Articolo di
6 luglio 2015, 10:16
salah

Secondo la “Gazzetta dello Sport” per Salah non va sottovalutata l’opzione Roma. I giallorossi puntano all’egiziano e in caso dovessero trattare con la Fiorentina avrebbero in Destro una pedina di scambio appetita al club.

ROMA OPZIONE CONCRETA – L’Inter non è la sola società italiana ad essersi interessata a Mohamed Salah. Secondo la “Gazzetta dello Sport” non va sottovalutata l’opzione Roma, soprattutto se la Fiorentina avesse voce in capitolo sul trasferimento.

OTTIMI RAPPORTI – I rapporti tra Roma e Fiorentina infatti sono ottimi. Dall’asse in Lega Calcio agli affari di mercato i club sono amici. Emblematica la trattativa Ljajic di due anni fa. Il Milan aveva l’accordo col giocatore, ma i viola riuscirono a forzare il trasferimento alla Roma con grande soddisfazione dei dirigenti. Una situazione che ricorda quella di Salah con l’Inter.

SCAMBIO DI PRESTITI – Se la Fiorentina avesse voce in capitolo un’ipotesi è uno scambio di prestiti. A Roma andrebbe Salah, mentre a Firenze verrebbe mandato Destro, di ritorno dal Milan e in cerca di sistemazione. Tutto molto teorico, ma se i tasselli si incastrassero potrebbe concludersi così la vicenda Salah.