GdS: per Perisic ballano cinque milioni

Articolo di
6 luglio 2015, 09:16

Roberto Mancini vuole un esterno entro domenica, e il nome più vicino è Ivan Perisic. Il Wolfsburg però valuta il giocatore venti milioni. L’Inter è arrivata a quindici, ma potrebbe avvicinarsi alle pretese del club tedesco coi bonus.

ENTRO DOMENICA – L’Inter è in ritiro, ma Roberto Mancini aspetta sempre novità di mercato. Entro domenica vorrebbe un nuovo esterno in modo da avere pronta l’ossatura della nuova squadra. Il nome più vicino è quello di Ivan Perisic.

RICHIESTA WOLFSBURG – Per Perisic Inter e Wolfsburg stanno trattando. La “Gazzetta dello Sport” parla di trattativa in piena evoluzione per il classe ’89. Bisogna trovare un accordo sulla valutazione. Il Wolfsburg valuta Perisic venti milioni e pretende soldi immediati. Il club tedesco infatti non ha alcun bisogno di vendere, nè a livello di rosa nè a livello economico. Il ds Klaus Allofs però ha aperto alla cessione di Perisic, dicendo che un’eventuale uscita non farebbe crollare gli equilibri.

OFFERTA INTER – L’Inter è arrivata ad offrire quindici milioni, divisi in due per il prestito e tredici come riscatto. Con i bonus si potrebbe salire in modo da convincere il Wolfsburg. Magari a diciassette, la stessa cifra che lo Stoke offriva per Shaqiri. Ausilio e Fassone sono pronti al blitz in Germania in caso di un avvicinamento improvviso tra le parti. Perisic è nel mirino.