GdS: per il centrocampo l’Inter pensa a Motta e Kondogbia

Articolo di
28 maggio 2015, 10:34
kondogbia

Subito dietro a Tourè, le alternative a centrocampo dell’Inter sono Geoffrey Kondogbia e Thiago Motta. Per il francese la trattativa non sarà semplice perchè il Monaco chiede quaranta milioni di euro.

PISTA KONDOGBIA DURISSIMA – Il piano B in caso di rifiuto di Tourè è pronto. Le alternative sono diverse, ma in mezzo servono due acquisti con almeno un colpo di spessore. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Kondogbia è una pista reale. Durissima, ma reale. A Mancini il centrocampista classe 1993 piace molto, ma il Monaco chiede quaranta milioni e su di lui c’è la Premier, che non si fa troppi problemi a investire certe cifre. Per arrivare a Kondogbia servirebbe un blitz di Thohir. Col presidente pronto a mettere sul piatto in un colpo solo tutti i soldi previsti (spalmati) per Tourè la trattativa diventerebbe possibile.

MOTTA, FUTURO DOPO LA COPPA – Il futuro di Thiago Motta invece si saprà dopo la finale di Coppa di Francia in programma sabato. La situazione dell’italobrasiliano è chiara: o rinnova o saluta il PSG. Da domenica in poi ogni giorno è buono per sapere come andrà a finire.

Facebooktwittergoogle_plusmail