GdS: per Handanovic nuova pista che porta al PSG

Articolo di
8 giugno 2015, 09:24
Handanovic

Sembrava a un passo dal rinnovo, ma ora Samir Handanovic è di nuovo al centro del mercato. L’ultima idea secondo la “Gazzetta dello Sport” è quella di uno scambio con Salvatore Sirigu del PSG.

IDEE DI MERCATO – La storia tra Handanovic e l’Inter si arricchisce di un nuovo capitolo. Il portiere sembrava ormai a un passo dal rinnovo quando sono arrivate finalmente idee di mercato concrete. I nerazzurri valutano il portiere attorno ai dieci milioni, e per questo i sondaggi della Roma con offerte di circa cinque non sono mai stati considerati.

SCAMBIO TRA PORTIERI? – L’ultima idea è uno scambio col PSG. Salvatore Sirigu non ha preso bene le pesanti critiche subite dopo la partita col Barcellona e tornerebbe volentieri in Italia, magari all’Inter visto che è la squadra che tifa da sempre. L’idea di una trattativa che coinvolga i due portieri c’è, ma il valore di Sirigu è leggermente superiore rispetto a quello di Handanovic. L’italiano ha tre anni in meno e un contratto fino al 2018. Handanovic potrebbe quindi prolungare il suo contratto e poi andare a Parigi.