GdS: “Per Dybala è pronta l’offerta dell’Inter”

Articolo di
5 maggio 2015, 08:43
Dybala

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina apre con l’offerta dell’Inter per Paulo Dybala, forte attaccante argentino in forza al Palermo. La chiave per soffiare il giocatore alla concorrenza è quella di fare presto ed è sulla velocità che stanno puntando gli uomini di mercato nerazzurri:

DIECI GIORNI – Secondo Luca Taidelli, inviato della “Gazzetta dello Sport”, entro dieci giorni al massimo la partita dovrà essere conclusa in un senso o nell’altro. Lo pensano tutti e anche all’Inter, quindi, hanno fretta di capire se poter puntare o meno su Dybala per la prossima stagione.

OFFERTA – Nonostante le dichiarazioni del presidente del Palermo Zamparini, l’Inter prosegue con le sue idee “alternative” rispetto alla richiesta di 40 milioni cash sull’unghia. Mancini ha messo il giocatore in cima alla sua lista dei desideri e vorrebbe proporre il duo Dybala-Icardi a San Siro. L’Inter non ha perso la speranza di inserire, oltre a 25 milioni contanti, anche qualche giovane. Occhio a Bardi, già cercato a gennaio e finito in panchina al Chievo, ma anche a Crisetig o Puscas.

CESSIONI – Ovviamente per trovare il “cash” necessario bisogna lasciar partire qualche pezzo pregiato. Oltre ad Handanovic, si parla di uno tra Hernanes (PSG?), Kovacic (Liverpool?) o Guarin (Tottenham?). Non da sottovalutare un contatto diretto tra Zanetti e Dybala per far capire al giovane attaccante la centralità che avrebbe nel nuovo progetto nerazzurro. Un’idea che ha in testa un chiodo fisso: lo scudetto.

Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi attesi.