GdS: passi avanti per Jovetic, è la prima alternativa a Salah

Articolo di
3 luglio 2015, 10:59

Anche la “Gazzetta dello Sport” riporta che la prima alternativa a Mohamed Salah è Stevan Jovetic. I contatti con l’agente sono costanti e le cifre sarebbero simili a quelle stanziate per l’egiziano.

JOVETIC PRIMA ALTERNATIVA – Subito dopo Mohamed Salah c’è Stevan Jovetic. Per il montenegrino si sono fatte avanti anche Milan e Juventus, ma nessuna sembra avere contatti avanzati come l’Inter. Nei contatti col suo agente Ramadani, l’ultimo martedì, si è parlato di ingaggio. I nerazzurri hanno proposto un quadriennale a tre milioni più bonus, praticamente lo stesso contratto offerto a Salah.

TRATTARE COL CITY – Bisognerebbe ora approfondire col Manchester City. La formula sarebbe sempre quella del prestito oneroso con riscatto, e l’Inter spera di contenere la spesa attorno ai quindici milioni. Facile il City chieda sui venti, ma il margine per trattare c’è. L’Inter potrà tesserare solo uno tra Jovetic e Salah in quanto il primo slot da extracomunitario lo ha occupato Miranda.

ALTRE PISTE – Sullo sfondo rimane Juan Cuadrado. Il colombiano è il terzo nome della lista, mentre è stato proposto Mathieu Valbuena, francese classe ’84 della Dinamo Mosca.

Facebooktwittergoogle_plusmail