GdS: le opzioni di Ausilio per il centrocampo

Articolo di
4 gennaio 2015, 10:47
ausilio

Il mercato dell’Inter è attivo anche per il centrocampo. Piero Ausilio vorrebbe puntellare il reparto spendendo il meno possibile e le opzioni sono diverse.

Il primo nome è quello di Lassana Diarra, il preferito di Mancini per qualità ed esperienza. In settimana dovrebbe risolversi il suo contenzioso con la Lokomotiv Mosca, e se si liberasse a parametro zero diventerebbe subito un nuovo effettivo nerazzurro. Ricordiamo che il classe 1985 ha già svolto le visite mediche.
Lucas Leiva era un nome decisamente gradito al tecnico jesino, ma la ritrovata titolarità e la chiusura del Liverpool alla sua cessione hanno di fatto azzerato le possibilità di un suo approdo in nerazzurro.
Tino-Sven Susic dell’Hajduk è un nome caldo. La trattativa sembra a buon punto e il ragazzo ha speso belle parole per l’Inter, resta da capire se il classe 1992 arriverà subito per ambientarsi o sarà lasciato a fare esperienza nel suo club altri sei mesi.
Altri nomi sotto osservazione sono Ignacio Camacho del Malaga, più in ottica giugno, e Tolgay Arslan dell’Amburgo, centrale di centrocampo del 1990 in scadenza di contratto.

Facebooktwittergoogle_plusmail