GdS: oggi torna in Italia l’agente di Lavezzi

Articolo di
9 dicembre 2015, 10:17
lavezzi

La “Gazzetta dello Sport” segnala che oggi è atteso in Italia l’agente di Ezequiel Lavezzi. L’argentino è in scadenza di contratto col PSG e su di lui ci sono Juventus ed Inter.

NUOVO VIAGGIO – Come scrive la “Gazzetta dello Sport” oggi dovrebbe tornare in Italia il procuratore di Lavezzi. L’argentino è in scadenza di contratto a giugno e già nel mercato di gennaio potrebbe firmare per la sua nuova squadra. Sono quindi momenti decisivi per il suo futuro.

OFFERTE – Su Lavezzi c’è l’interesse di Inter e Juventus, e l’agente Mazzoni avrebbe in agenda contatti con entrambi i club. L’offerta migliore al momento è quella dei bianconeri, che sono pronti a far firmare a Lavezzi un contratto fino al 2018 da tre milioni l’anno. L’Inter si è tenuta un filo più bassa sull’ingaggio, ma vista la classifica potrebbero anche rilanciare.

PER GENNAIO? – Non è ancora chiaro che margini di trattativa ci siano per gennaio. Tutto dipende dal presidente del PSG: se decidesse di lasciar partire Lavezzi, magari gratis, Inter e Juventus entrerebbero subito in azione per non lasciarsi sfuggire un giocatore potenzialmente decisivo in chiave campionato.

ANCHE IN ESTATE – Il discorso in ogni caso è valido anche per l’estate, quando Lavezzi sarà di sicuro libero e potrà scegliere in autonomia la sua nuova destinazione. Il viaggio di Mazzoni però lascia intendere che i giochi potrebbero chiudersi più nel’immediato, e Lavezzi vuole avere le idee chiare.