GdS: oggi segnale per Perisic, su Shaqiri tutto fermo

Articolo di
21 luglio 2015, 09:59
perisic

Fase di stallo sul mercato dell’Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport” è tutto fermo sul fronte Shaqiri, con lo Schalke che non si è ancora mosso e sta valutando vari profili. Anche il fronte Perisic non si muove, ma oggi iniziano le amichevoli del Wolfsburg e potrebbe esserci un segnale.

SHAQIRI IN STALLO – Il mercato dell’Inter è in una fase di stallo. Influisce il fatto che Ausilio e Fassone siano in Cina per seguire la squadra, oltre alle difficoltà in uscita. Sul fronte Shaqiri non si è ancora mosso nulla. Lo Schalke sta vendendo Farfan, ma non ha ancora affondato per lo svizzero. Shaqiri non è l’unico profilo che stanno valutando e non gli hanno ancora fatto un’offerta.

IL WOLFSBURG INIZIA LE AMICHEVOLI – Anche per Perisic è tutto fermo. Oggi però dal ritiro del Wolfsburg potrebbe arrivare un segnale importante. Il club infatti disputerà un’amichevole con lo Zurigo a Singen, e l’impiego o meno di Perisic dirà qualcosa sullo stato della trattativa. Il Wolfsburg poi nel weekend sarà impegnato a Londra per l’Emirates Cup con Arsenal e Villarreal. Impegni più seri in cui l’utilizzo di Perisic direbbe molto.