GdS: oggi Salah incontra la Fiorentina

Articolo di
25 giugno 2015, 10:29
salah

Dopo il rinvio di ieri secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi potrebbe essere il giorno di Salah. L’entourage dell’egiziano infatti dovrebbe incontrare i dirigenti della Fiorentina per decidere il futuro. L’Inter è alla finestra.

INCONTRO OGGI – Il tanto atteso incontro dovrebbe tenersi oggi. L’entourage di Mohamed Salah è pronto ad incontrare la dirigenza della Fiorentina. Il d.s. Pradé, il d.g. Rogg e il presidente esecutivo Cognigni cercheranno di capire la volontà del giocatore. Ovviamente l’obiettivo è tenere Salah, e per questo i viola sono pronti a rilanciare sull’ingaggio visto che col Chelsea è già tutto fatto.

LOTTA SULL’INGAGGIO – L’ingaggio è fondamentale perchè altri club si sono già mossi su Salah. E per convincerlo hanno rilanciato rispetto al milione e ottocentomila euro che percepisce a Firenze. L’Inter ad esempio secondo la “Gazzetta dello Sport” ha offerto a Salah quasi il doppio dello stipendio, e al Chelsea un riscatto a venticinque milioni. Ma i nerazzurri non sono gli unici, e arrivano offerte anche dall’estero.

SCADENZA IL 30 – Anche oggi tuttavia potrebbe non decidersi nulla. Ma la scadenza definitiva per la Fiorentina è il 30 giugno. Salah aspetta, valutando l’offerta migliore.

Facebooktwittergoogle_plusmail