GdS: oggi l’Inter va a Marsiglia a prendersi Imbula!

Articolo di
25 giugno 2015, 08:12
imbula

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina racconta della missione francese a Marsiglia per portare a Milano Giannelli Imbula. Nelle ultime ore, infatti, si sono modificate alcune condizioni da parte dei francesi in maniera tale da convincere la dirigenza nerazzurra sulla fattibilità dell’operazione:

OFFERTA – Dopo qualche giorno di prevedibile stand-by dovuto all’acquisto di Kondogbia, Inter e Marsiglia si sono riaggiornate. Ecco dunque la nuova offerta presentata dalla società nerazzurra: prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 18. Per Imbula non cambierebbe nulla sotto il profilo contrattuale essendogli stato riproposto l’ingaggio di 2 milioni più bonus.

CAMBIO DI STRATEGIA – C’è dunque un cambio di strategia nel mercato nerazzurro: avendo concrete possibilità di acquistare un giocatore giovane e promettente come Imbula, le quotazioni di Felipe Melo e Thiago Motta sono in deciso calo. Per il brasiliano bisognerebbe abbassare la richiesta del Galatasaray mentre per l’oriundo è prioritario lo sblocco della situazione con il PSG.

Occhi tutti puntati su Giannelli Imbula e il suo possibilissimo passaggio all’Inter. Nel corso delle prossime giornate si attendono sviluppi decisivi vista l’imminenza del ritiro estivo.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail