GdS: oggi giornata decisiva per Thiago Motta

Articolo di
15 giugno 2015, 10:03
Thiago Motta

Secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi potrebbe essere una giornata decisiva per la trattativa legata a Thiago Motta. Le alternative al giocatore del PSG sono Felipe Melo e Stephane Mbia.

GIORNATA DECISIVA – La “Gazzetta dello Sport” riporta che oggi in casa Inter dovrebbe essere una giornata decisiva sul fronte Thiago Motta. Il centrocampista aspetta di parlare col PSG per capire il suo futuro. Sarà rinnovo o cessione?

PREZZO DEL CARTELLINO – La strada per l’Inter in ogni caso non è del tutto spianata. Motta verrebbe volentieri, ma ha ancora un anno di contratto col PSG. Anche se decidesse per il trasferimento bisognerebbe trattare col club, che lo ritiene più incedibile che non. E anche se decidesse di cederlo, la valutazione di Motta è attorno ai dieci milioni.

ALTERNATIVE – L’Inter quindi sta tenendo in caldo le alternative. La pista più concreta porta a Felipe Melo. Il brasiliano ha la stima di Mancini e pare abbia già bloccato casa a Milano per prepararsi al trasferimento, anche se il presidente del Galatasaray fa resistenza. Occhio poi a Stephane Mbia. Il giocatore del Camerun è ancora tra le opzioni, oggi ci saranno aggiornamenti.