GdS: nella notte contatto Tourè-Mancini

Articolo di
28 maggio 2015, 09:34
yaya touré

Secondo la “Gazzetta dello Sport” nella notte è avvenuto il tanto atteso contatto tra Roberto Mancini e Yaya Tourè. Un colloquio fondamentale per le speranze dell’Inter, che dovrebbe aver sancito il dentro o fuori per l’ivoriano.

SPERANZE ANCORA ACCESE – La trattativa per portare Tourè all’Inter non è ancora chiusa. C’è una fiammella di speranza legata al contatto diretto tra Mancini e il centrocampsta. Le chance non sono molte, ma quelle poche esistono e resistono.

DIETROFRONT IMPROVVISO – Del resto tra l’Inter e Tourè era tutto fatto. Durata del contratto, stipendio e anche offerta da presentare al City (poco meno di venti milioni). Poi il grande dietrofront. Quando il giocatore si è trovato di fronte al presidente del Manchester non ha saputo opporsi palesando il suo desiderio di cambiare aria e riabbracciare Mancini.

CONTATTO NELLA NOTTE – Nella notte, per venire incontro al fuso orario del Canada, finalmente Mancini e Tourè sono entrati in contatto. Una telefonata tanto attesa soprattutto dal tecnico, che ci teneva a sentire dal suo uomo il vero stato delle cose. Secondo la “Gazzetta dello Sport” a seguito di questa telefonata Mancini sa se ci sono speranze o se il discorso è del tutto chiuso.

Facebooktwittergoogle_plusmail