GdS: nel week-end si continua a trattare Perisic

Articolo di
18 luglio 2015, 09:33
perisic

Ivan Perisic è il primo obiettivo per l’attacco. I dirigenti non partiranno per la Cina apposta per continuare a trattare col Wolfsburg secondo la “Gazzetta dello Sport”. Le parti si sono avvicinate e manca poco alla fumata bianca.

INCASTRI – Ivan Perisic è sempre più vicino al nerazzurro. Il momento decisivo dipende da una serie di incastri di mercato. L’Inter infatti ha necessità di cedere Shaqiri e sta trattanto con lo Schalke 04. Lo svizzero ha un’intesa col club, ma anche lo Schalke deve prima cedere uno tra Farfan e Drexler per avere la liquidità per arrivare a Shaqiri.

SI TRATTA – Nel frattempo prosegue la trattativa col Wolfsburg. Nel fine settimana continueranno i contatti per arrivare a Perisic, tanto che gli uomini di Thohir non partiranno per la Cina. L’Inter è salita fino ad un’offerta da diciotto milioni, avvicinandosi molto alla rischiesta di venti dei tedeschi.  Bisogna anche trovare la formula giusta per il pagamento. L’Inter pochi giorni fa aveva fatto trapelare di poter acquisire giocatori solo con la formula del prestito e successivo riscatto.