GdS: Montoya gioca e neanche male, ma a gennaio…

Articolo di
13 dicembre 2015, 11:08
montoya

Martin Montoya, arrivato dal Barcellona in estate, è ha fatto il suo esordio ufficiale in maglia nerazzurra solo ieri nella vittoria per 4-0 ai danni dell’Udinese. La “Gazzetta dello Sport” ha analizzato la sua prestazione non dimenticando il mercato

PARTITA – Martin Montoya esiste”. Ora dopo la partita di Udine ne siamo certi. Il terzino spagnolo non giocava, in una partita ufficiale, dal 28 aprile quando sostituì Dani Alves e giocò poco più di 20′ nel 6-0 del Barcellona al Getafe. La sua partita è anche buona. Montoya sa attaccare (scuola Barcellona), inizialmente ha solo qualche problema difensivo, ma pian piano col passare dei minuti migliora e guadagna il 6 nella pagella della “Gazzetta dello Sport”.

MERCATO – Nonostante la partita di ieri Montoya non verrà però riscattato dall’Inter. “Anche perché il diritto diventerà automatico solo al raggiungimento del 33% di presenze stagionali. A gennaio tornerà in Catalogna e i due club stanno parlando per trovare una società terza che lo tesseri fino a giugno”.