GdS: Montoya e Filipe Luis al centro delle manovre dell’Inter

Articolo di
19 giugno 2015, 09:36
montoya

Luca Taidelli, inviato della “Gazzetta dello Sport”, fa il punto della situazione di mercato dell’Inter per quanto riguarda gli esterni di difesa. Nel settore di destra resta assolutamente attiva la pista che porta a Martin Montoya e Filipe Luis:

OFFERTA – Al Barcellona, proprietario del cartellino del 24enne spagnolo, sono stati offerti 8 milioni di euro. Per ora siamo ancora in una fase di stallo ma non sono esclusi colpi di scena a breve per quanto riguarda Montoya e la sua possibile partenza.

FILIPE LUIS – Anche per Filipe Luis c’è sempre interessamento da parte dell’Inter: è in uscita dal Chelsea, ora sta disputando la Copa America, è brasiliano ma con passaporto italiano. Mourinho sta pensando di scambiarlo con un giocatore dell’Atletico Madrid ma Roberto Mancini lo avrebbe addirittura contattato personalmente, riporta Taidelli.

Vedremo come si svilupperà il mercato nerazzurro in questo settore importante dello schieramento di Mancini. Montoya e Filipe Luis sono sicuramente al centro dei pensieri dell’Inter.