GdS: Milan, Juventus ed Inter, è asta per Dybala

Articolo di
8 maggio 2015, 09:33
Dybala

Secondo la “Gazzetta dello Sport” su Paulo Dybala si è scatenata un’asta clamorosa. La Juventus, interessatasi per prima, conduce la fila, ma l’Inter rilancia e anche il Milan è intenzionato ad entrare nella trattativa.

ASTA – Paulo Dybala deciderà il suo futuro entro breve, lo ha detto e ripetuto Maurizio Zamparini. Ma la trattativa è sempre più ricca e incerta. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sulla punta argentina ormai si è scatenata un’asta che coinvolge le big storiche della Serie A.

LE MOSSE DELLE PRETENDENTI – La Juventus, prima ad essersi interessata e col vantaggio di giocare la Champions, ha lazato la sua offerta per Dybala a trenta milioni in un vertice segreto in cui pare che Zamparini abbia abbassato le sue pretese iniziali. La novità è l’inserimento del Milan. Berlusconi vuole dire la sua ed ha in programma un vertice col presidente rosanero ad Arcore. L’Inter dal canto suo ha rilanciato rispetto alla prima offerta mettendo sul piatto ventotto milioni.

SCELTA DEL GIOCATORE – La scelta alla fine spetterà allo stesso Dybala. Il ragazzo è molto tentato dall’opportunità juventina, che porta con se la possibilità di vincere e giocare la Champions. L’Inter sta facendo leva sulle doti persuasive di Mancini, coadiuvato dal vicepresidente Zanetti. Un argomento per convincere Dybala è la presenza nella rosa nerazzurra di Icardi. I due infatti potrebbero rappresentare la coppia del futuro per l’Argetina, e giocare insieme anche nel club sarebbe un vantaggio. Pierpaolo Triulzi, agente di Dybala, al momento è in Argentina, ma è pronto a tornare in Italia a breve.