GdS: Melo solo gratis, per Suarez si lima la richiesta

Articolo di
4 luglio 2015, 09:24
mario suarez

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione in mediana. Ora la priorità è data all’attacco e i nomi di Melo e Suarez sono in secondo piano. Melo l’Inter lo accetta solo gratis, mentre per Suarez si lavora per limare il prezzo.

IL CENTROCAMPO DOPO – Il centrocampo è passato momentaneamente in secondo piano. Manca ancora un tassello dopo Kondogbia, ma sfumato l’altro francese Imbula l’Inter ha iniziato a lavorare sull’attacco. I nomi più caldi per la mediana sono comunque Felipe Melo e Mario Suarez.

SOLO GRATIS – Melo piace a Mancini, ma l’Inter non ha intenzione di svenarsi per un giocatore classe ’83. La dirigenza è disposta ad accontentare Mancini, ma solo senza spendere un euro. Melo vestirà il nerazzurro solo se dovesse liberarsi gratis.

SUAREZ CON DIPLOMAZIA – Suarez sembra il nome più gettonato al momento. L’Atletico chiede dodici milioni per il centrocampista classe 1987, l’Inter pazienta e lavora di diplomazia. La cifra si può limare perchè il contratto di Suarez scade nel 2017, è chiaramente una seconda scelta, l’Atletico lavora su altri innesti e lui per primo gradirebbe una squadra che punta su di lui. I nerazzurri sono convinti di poterlo prendere a meno, e trattano.